Eccomi!

24 Apr

Eccomi qui, finalmente!

Era un po’ che volevo aprire un blog. Per la precisione si tratta di una ri-apertura, ma tanto cosa cambia?! Io sono Andrea, studente universitario 23enne di Roma. Non vi dico altro su di me, mi conoscerete meglio attraverso i miei post se vi andrà di seguirmi. Una cosa che posso dirvi è che sono un ragazzo curioso e rompipalle(così mi descrive chi mi conosce bene!).

Ho aperto questo blog per parlare un po’, per confrontarmi su tutti i temi possibili, che si tratti di politica o di televisione(che ormai si toccano un po’ troppo), di sport o d’informatica per finire alle cazzate di tutti i giorni. E mi piacerebbe avere un bel seguito, parecchi commenti, dibattiti e, perchè no, anche scontri. Sempre nel rispetto delle opinioni degli altri e delle regole della civile convivenza.

Poi che altro dirvi..Ah, si! Il titolo del blog..Ho scelto(dopo molto pensare) questo titolo perchè vorrei che questo blog diventasse una sorta di contenitore, come una radio, con varietà d’argomenti e partecipazione. Inoltre studio Radiologia, quindi tutto c’entra! 😉

Vabbè, ora vado sennò vi racconto tutto in un solo post..

Alla prossima!

Rispondi

