Giorni pieni

4 Mag

Ciao a tutti! E’ veramente tanto che non scrivo niente, ma in questa settimana sono stato molto poco al computer. Giusto il tempo di installare la nuova distribuzione di Ubuntu(10.04) sul vecchio pc della mia ragazza, e vi dico che è molto molto carino!

Tornando a questi giorni, sono stati pieni direi. Come primo “avvenimento” c’è stato un film venerdì, e che film. Siamo stati invitati ad una prima visione. Il film in questione uscirà tra poco, il 7 maggio, ed è particolarmente struggente e triste. “Dear John”, questo è il titolo. La trama non ve la racconto perchè non sia mai qualche pazzo autolesionista volesse vederlo, però vi posso dire che la storia è struggente e vi raccomando di entrare in sala con una bella scorta di fazzoletti. Però a me è piaciuto.

Per stemperare la malinconia del film siamo andati a fare la spesa con una missione ben precisa in testa: PIZZA!!! Però prima ci siamo organizzati, all’ultimo, per un primo maggio fuori porta con amici. Siamo andati a Santa Maria di Galeria, per la precisione siamo stati alla Città Morta. Un posto fantastico, si perde la percezione del tempo e della modernità e si torna in pace col mondo. Forse l’unico posto che conosco che non mi fa pensare allo schifo che c’è in giro ultimamente, ma non voglio aprire questa parentesi stavolta. Splendida giornata insomma, sfiancante per le scarpinate, ampiamente ripagate dalla tranquillità di un primo maggio rilassato e rilassante.

Il giorno seguente è arrivato il grande momento: PIZZA!!! E così tra farina, lievito, olio e acqua ha preso forma il nostro sogno, ben condito poi da pomodoro, mozzarella, funghi, pesto e pure Nutella! Certo mica tutto insieme.. Comunque alla fine gran mangiata e tutti felici e contenti, e così abbiamo messo alle spalle il film!!! Esperimento da ripetere e consigliare insomma. La pizza eh, mica il film triste! 😉

Vabbè, mò mi tocca andare a lavorare.

Alla prossima!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: