Buoni propositi

31 Mag

Porca miseria! E’ già passata una settimana dall’ultimo post. Non ho scritto prima per mancanza di connessione(grazie ad Infostrada, che ancora non ha risolto tra l’altro).

Beh, devo dire che questa settimana senza Internet mi ha riavvicinato a cose che non facevo da molto o che facevo molto meno. Come leggere il giornale o dedicare molto più tempo del solito allo studio. 😉 Già, perchè ho  maturato che devo riprendere in mano la mia “carriera” e velocizzarla. Così si ricomincia ad indossare la divisa e studiare al contempo.

Senza trascurare tutto il resto, soprattutto una cosa, che mi da la forza di dare la sterzata.

3 Risposte to “Buoni propositi”

  1. Mr.Loto 31 maggio 2010 a 16:34 #

    Come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere. 🙂

  2. Silvi@ 5 giugno 2010 a 11:29 #

    Ahime…. il computer crea dipendenza. Sarà anche la più straordinaria invenzione del nostro tempo insieme ad internet ma per quanto mi riguarda invidio moltissimo la vecchia generazione che non aveva nulla e si divertiva con poco ma sopratutto INSIEME.
    Ergo Andrè mi auguro che tu riesca nei tuoi obiettivi!!

Rispondi

